Sei entrato, ti stai guardando intorno e forse ti stai chiedendo, cos’è davvero Riserva+. E’ un ristorante, ma forse è scontato dirlo, per noi non è solo questo. Vorremmo raccontartelo nel profondo, farti comprendere le ragioni di ogni singola scelta, il sapore di ogni decisione presa.

Riserva+ è sopratutto una lunga storia di famiglia. Un luogo vecchio a cui abbiamo deciso di dare nuova vita, partendo dal ricordo di un passato opulento e felice. Un passato che abbiamo cercato di riprodurre in tutto ciò che vedi, in ogni punto di contatto, portandolo al cuore e agli occhi tuoi che ci hai scelto.

Le finiture ed i dettagli racontano questo impegno, questa passione. Tavoli in legno e pietra, colori in contrasto, oro, rame e verde, mirano a coinvolgere gli occhi e il cuore, oltre che il palato.

Gli ampi spazi, separati ma contaminati, portano Riserva+ in una dimensione di servizio eccellente in più forme; dall’evento privato, alla cucina classica. Dalla Cucina Brace (specialità dichiarata) allo spazio “Lounge” aperto sullo splendido golfo di Bagnoli.

Vorremmo raccontare ancora, ma adesso ci lasciamo raccontare dai tuoi sensi.

Username is empty