Sei entrato, ti stai guardando intorno e forse ti stai chiedendo, cos’è davvero Riserva+. E’ un ristorante, ma forse è scontato dirlo, per noi non è solo questo. Vorremmo raccontartelo nel profondo, farti comprendere le ragioni di ogni singola scelta, il sapore di ogni decisione presa.
Riserva+ è sopratutto una lunga storia di famiglia. Un luogo vecchio a cui abbiamo deciso di dare nuova vita, partendo dal ricordo di un passato opulento e felice. Un passato che abbiamo cercato di riprodurre in tutto ciò che vedi, in ogni punto di contatto, portandolo al cuore e agli occhi tuoi che ci hai scelto.
Le finiture ed i dettagli racontano questo impegno, questa passione. Tavoli in legno e pietra, colori in contrasto, oro, rame e verde, mirano a coinvolgere gli occhi e il cuore, oltre che il palato.
Gli ampi spazi, separati ma contaminati, portano Riserva+ in una dimensione di servizio eccellente in più forme; dall’evento privato, alla cucina classica. Dalla Cucina Brace (specialità dichiarata) allo spazio “Lounge” aperto sullo splendido golfo di Bagnoli.
Vorremmo raccontare ancora, ma adesso ci lasciamo raccontare dai tuoi sensi.